Una società del Gruppo Weinig

Semplice: basta selezionare e aggiustare ed ecco fatto. Realizzare un mobile personalizzato su misura in soli tre passi

Grazie alla NEXTEC non è mai stato cosi semplice, veloce ed economico realizzare mobili su misura. Basta un semplice clic del mouse per scegliere il modello richiesto dalla vasta e completa libreria. Il secondo passo prevedere la personalizzazione del mobile – dalle sue dimensioni al materiale e infine agli accessori da usare, Quindi basta posare semplicemente il materiale prescelto sulla macchina – ed ecco fatto!

Il software intelligente NEXTEC crea tutti i programmi di lavorazione CNC, le distinte base, gli elenchi dei materiali e il nesting ottimale degli elementi completamente in automatico. Basta posare semplicemente il pannello grezzo prescelto sulla macchina, al resto ci pensa poi la NEXTEC CNC.

Il risultato: elementi perfettamente formattati completi di tutti i fori, scanalature e fori verticali. Senza alcun ribloccaggio e senza perdite di tempo e di qualità.

Desiderate ulteriori informazione o volete sperimentare la NEXTEC dal vivo? Basta contattarci.

Realizzare un’intera parete attrezzata in meno di 30 minuti? Con NEXTEC è facilissimo.

Una volta selezionati ed eventualmente adattati i mobili-modello, NEXTEC creerà per voi tutti i programmi CNC e progetti di annidamento necessari, ottimizzando i tagli e avviando quindi la produzione.

Il tempo richiesto dalla macchina per effettuare tali operazioni vi verrà sempre visualizzato in anticipo sul display. In questo modo saprete sempre con esattezza il tempo da dedicare ad alti lavori o una pausa ricreativa.

Desiderate ulteriori informazione o volete sperimentare la NEXTEC dal vivo? Basta contattarci.

Smart Factory – su soli 28 mq

Il segreto del vostro stabilimento del futuro: tre moduli di processo uniti in uno spazio minimo. Nella prima fase del processo mettete insieme i mobili che desiderate e adattateli – con un semplice click del mouse.

Seguirà quindi la generazione automatica dei pezzi: Tutti i programmi CNC necessari verranno creati in background, integrati nella distinta base e annidati mediante BetterNest in piani di taglio ottimizzati.

La condizione perfetta per la terza fase di processo: la “produzione”. In questa fase verranno organizzati e avviati gli ordini di lavoro precedentemente definiti. La classificazione avviene in base al materiale e alla commissione. Qui avete sempre sotto controllo i tempi di lavorazione pianificati. Il meglio: siete voi a decidere la sequenza di produzione. Proprio smart.

Desiderate ulteriori informazione o volete sperimentare la NEXTEC dal vivo? Basta contattarci.