Una squadra imbattibile: Magazzino ZENTREX 6215 & STORE-MASTER

Una soluzione di sistema flessibile e orientata al futuro per la gestione produttiva dei pannelli e per il conseguente aumento della capacità e redditività della vostra azienda.

Le esigenze dei vostri clienti sono cambiate. La società moderna con vari influssi culturali si rispecchia nei più vari orientamenti di gusto. Le soluzioni individuali in grado di tener conto dello stile di vita personale delle persone sono la forza dell'artigianato. La lavorazione a costi contenuti, anche per dimensioni di lotto ridotte, è oggi richiesta perfino dalle aziende di dimensioni industriali. E a questo punto si inserisce HOLZ-HER con la sua combinazione di sega e magazzino, composta dal sistema STORE-MASTER e la ZENTREX 6215 dynamic.

Con la tendenza al “one-piece-flow“, cioè a grandezze di lotti sempre più piccole e a soluzioni dei clienti personalizzate, il sistema STORE-MASTER di HOLZ-HER offre qui la soluzione perfetta per le aziende di ogni dimensione. Proprio in abbinamento a una sezionatrice orizzontale HOLZ-HER e/o una o più macchine CNC nesting, le aziende possono crearsi condizioni perfette per affrontare anche il futuro con successo.

Caratteristiche principali:

  • Clean Protection per tagli a raschiamento
  • Dust Control – l’aspirazione programmabile
  • Sistema di posizionamento a laser preciso al millimetro