La nuova serie SECTOR

Precisione di taglio avanzata in minimo spazio con le nuove sezionatrici verticali.

Le nuove sezionatrici verticali della serie SECTOR coniugano un'eccellente dotazione tecnologica, frutto di 50 anni di esperienza, e una struttura solida, offrendo un rapporto qualità/prezzo senza paragoni.

Il telaio completamente saldato dotato di estrema rigidità garantisce una qualità di taglio precisa. Un taglio di rifinitura per l'immediata bordatura è lo standard per HOLZ-HER. I potenti motori di taglio con potenza estrema garantiscono risultati di taglio perfetti e sono comandabili nello stesso tempo in modo facile ed ergonomico.

Sulla SECTOR 1260 potete scegliere fra funzionamento manuale o automatico. Il funzionamento automatico permette l’entrata automatica, il taglio, l’uscita e il ritorno al punto di partenza, facilitando notevolmente la sezionatura di pannelli e garantendo prestazioni di taglio superiori.

Per tutti i modelli SECTOR è disponibile l’ottimizzazione di taglio professionale OptiBase V-Cut, che vi permette di ridurre la quantità di scarti e di etichettare. L’ottimizzazione può avvenire a scelta sulla macchina, oppure anche in ufficio con connessione di rete.