I nuovi punti di forza della LUMINA 1596 4.0 Edition.

La LUMINA 1596 4.0 Edition convince con molti punti di forza, come i servoassi NC di ultima generazione, il "set-up in the gap" e la nuova guida intelligente dell'operatore.

Attrezzaggio senza soluzione di continuità

Oltre a iTronic, utensili tecnologici multifunzione e servoassi veloci, l’attrezzaggio senza soluzione di continuità è tra gli argomenti più importanti per quanto riguarda una bordatura efficiente. L’attrezzaggio senza soluzione di continuità vi permette di effettuare all’interno della bordatrice varie lavorazioni in contemporanea. Ciò consente per esempio l’inserimento intelligente del gruppo arrotondato o la rotazione del gruppo testatore senza dover fermare la macchina per le rispettive operazioni di attrezzaggio.

Guida intelligente dell’operatore

La nuova guida intelligente dell’operatore consente una regolazione ancora più intuitiva delle operazioni di fresatura e finitura. L’operatore riconosce in qualsiasi momento in modo grafico quali sono le correzioni da effettuare e in quale direzione. I valori per l’avanzamento orizzontale e verticale dell’utensile immessi sul pannello del sistema di controllo vengono convertiti automaticamente in background nei valori attuali utilizzati dagli assi. Fabbricare un pezzo di prova ormai è un ricordo del passato.

Servoassi veloci di ultima generazione

Attualmente alla HOLZ-HER montiamo più di 8000 servo NC assi dell’ultima generazione all’anno. Queste assi sulla vostra bordatrice consentono di effettuare un riattrezzaggio alla velocità della luce per adattarla alle vostre applicazioni più diverse: con alta ripetibilità, lunga durata di vita e alta precisione. In abbinamento al pacchetto intelligente iTronic avrete una bordatrice del tutto smart come partner efficiente in azienda.